Reality 88

Sfoglia il numero 88 di Reality Magazine

giugno  2018


EDITORIALE: ARRIVA L'ESTATE

copertina reality 87


Si è conclusa la settimana della moda a Firenze, Pitti Uomo chiude con ottimi risultati.
In questo numero già in chiusura di Reality non abbiamo potuto dedicare spazio a immagini e tendenze, però nella rubrica "mode e tendenze" qualche novità della manifestazione l'abbiamo inserita.

Come di consueto, in questo fresco numero estivo vi offriamo una ricchissima proposta di programmi e rappresentazioni culturali di varia natura e ottimo livello. Se ci leggerete e seguirete i nostri consigli, saprete come passare momenti di relax all'insegna dello spettacolo e del teatro. Quale che sia il vostro genere, troverete di che soddisfare i vostri gusti e desideri. Certo, vi faremo girare un po' per la Toscana, ma è tutto facilmente raggiungibile. 

Noi di Reality siamo fortunati: ci troviamo nel cuore della Toscana, culla della cultura, diceva un nostro avo. A proposito di ricordi, all'Expo di Milano, nel padiglione Italia era stata fatta la rappresentazione d'un mondo senza Italia e italiani. Riflettete! Pensiamo alla moda, alla cucina, ai vini, alla storia del nostro Paese, a tutto ciò in cui abbiamo creduto e che abbiamo fatto creando una tradizione che ha addirittura influenzato il mondo intero.
Storie, appunto, da raccontare e da vivere. E perché non viverle insieme?

Questo è il nostro scopo. Speriamo che per Reality lo sia sempre.
Fortunatamente molti imprenditori hanno seguito il nostro consiglio sostenendo noi e altri a realizzare iniziative culturali di ottimo livello. Possiamo dire che oggi nel nostro comparto, oltre ad aver creato le condizioni perché il lavoro della pelle non si considerasse più inquinante e la conceria luogo di sfruttamento operaio, sono stati fatti grandi investimenti per la tutela dell'ambiente e l'acquisizione di un'etica professionale da rispettare. Si investe in promozione culturale: rappresentazioni teatrali, spettacoli, mostre e tanto altro, grazie al sostegno dei nostri industriali.

Tutto ciò è giusto: una parte del raccolto va seminato nel terreno, se si vuol continuare a raccogliere ottimi frutti. E naturalmente a voi imprenditori, nostri amici, auguriamo nuove seminagioni e sempre più soddisfacenti raccolti.

Il direttore


Margherita Casazza


Sfoglia il numero

I consigli  di Reality su...


IN VIAGGIO CON

ARTE IN ITALIA

ALBA GONZALES

ARMANDO SPADINI

RICCARDO LUCHINI

LA BIENNALE DI SHANGHAI

JOHN SINGER SARGENT

LO SBARCO DEI LUMIERE A LIVORNO

LA TROTA RAPITA

BORGI TOSCANI

VOCI

FESTIVAL DELL'ESTATE

11 LUNE A PECCIOLI
LA VERSILANA
FESTIVAL PUCCINIANO
CONCERTI SOTTO LE STELLE
THE NEW GENERETION
TEATRO SAN MINIATO

MODA 

LE TENDENZE DELL'ESTATE

MILANO SALONE DEL MOBILE

 

Powered by: MR GINO