REALITY Magazine

Uscite ANNO 2019




REALITY 91- ... E MUSICA SIA 

reality/copertina 87.jpg

Si sono accesi i riflettori del Teatro Ariston per la sua 69esima edizione, anche se tra qualche polemica a carico degli organizzatori del festival ma soprattutto su Claudio Baglioni, in qualità di direttore artistico e conduttore del Festival Sanremo. Tante le domande che gli organi di stampa e si pongono: se siano solo coincidenze tutte le amicizie, gli interessi lavorativi e addirittura le parentele che si riscontrano fra l'entourage della manifestazione. Quando ci si avvale di persone di una certa notorietà e di un valore artistico, ovvero dei professionisti, come in questo caso, che fanno musica, concerti e serate da oltre 50 anni, è facile se non scontato trovare varie connessioni e collegamenti fra organizzatori di concerti, eventi e con le varie celebrity. Anche nel nostro piccolo tutti noi quotidianamente lavoriamo e frequentiamo amici, conoscenti e in certi casi parenti. Ed è proprio in queste situazioni che per evitare di creare contrasti, bisogna rispettare i propri ruoli, saper stare al proprio posto, ma soprattutto non credere che la tua conoscenza o amicizia ti ponga su un piano diverso dagli altri...... 


CONTINUA e sfoglia la rivista --->



REALITY 92 - UN PIANETA DA AMARE 

reality/copertina 87.jpg

Un lungo inverno quest'anno, fatto di molti impegni e situazioni, non tutte positive. Un inverno così lungo tanto da inglobare anche la primavera, come si dice da anni, non ci sono più le mezze stagioni. Purtroppo è così, a partire dal clima, comprese molte situazioni ambientali, sono certamente peggiorate. Queste variazioni vengono subite a causa dei comportamenti passati e attuali e di come noi interpretiamo e viviamo la nostra quotidianità. Quello che noi consideriamo progresso, evoluzione e ricchezza in molti casi indebolisce il pianeta e impoverisce le sue risorse. Sapevate che uno degli indici di ricchezza di una comunità, è legato a quanti rifiuti produce? Più produci rifiuti, più consumi, più ricchezza hai! Ciò, non considera invece, un altro aspetto interessante: la qualità di vita di una comunità, se si vive bene in un paese, in una città o in una nazione. Adoperiamoci per non compromettere ulteriormente il nostro globo-terracqueo. Occorre ogni impegno per non trovarsi al punto di non ritorno. Argomenti da affrontare non solo ai "grandi tavoli" ma anche per noi quotidianamente......

CONTINUA e sfoglia la rivista --->





REALITY 93 - PUNTI DI VISTA


Con questo nuuploadImgs/copertine_reality/cover_Reality_93.jpgmero concludiamo il ventennale di Reality, alcuni cambiamenti sono stati fatti, altri ne faremo nei prossimi numeri, riguarderanno principalmente la veste grafica, anche perché è giusto ogni tanto rinnovarsi e confrontarsi con nuove realtà.Naturalmente la linea editoriale rimarrà la medesima, anche perché noi l'abbiamo scelta, voluta e continueremo con convinzione e determinazione in quella direzione.
In questa primavera-estate appena conclusa, oltre a essere stata occasione di vacanza, abbiamo avuto un periodo molto denso, piacevole e di ottimo livello culturale, molti incontri ben organizzati, anche in realtà nuove e dinamiche, che sicuramente oltre ai successi ottenuti faranno ancora parlare di se, promuovendo interessanti iniziative. Questo periodo del 2019, come dicevo, per noi è stato un anno di studio e apprendimento, met- tendo attenzione principalmente a eventi dedicati all'editoria nazionale, partecipando a incontri e dibattiti di testate sia cartacee che on-line, di giornalisti e autori di libri.




REAlITY 94 - IL NUOVO LOOK

copertina reality 83



Con questo numero inizia un nuovo percorso .

Alcuni cambiamenti sono stati fatti, altri ne faremo nei prossimi numeri, riguarderanno principalmente la veste grafica, anche perché è giusto ogni tanto rinnovarsi e confrontarsi con nuove realtà.

Naturalmente la linea editoriale è la medesima, anche perché noi l'abbiamo scelta, voluta e continueremo con convinzione e determinazione in quella direzione.

Questo periodo del 2019, come dicevo, per noi è stato un anno di studio e apprendimento, met- tendo attenzione principalmente a eventi dedicati all'editoria nazionale, partecipando a incontri e dibattiti di testate sia cartacee che on-line, di giornalisti e autori di libri.




CONTINUA e sfoglia la rivista --->




 

Powered by: MR GINO